Una fiaccolata a Villabate Giovanna Bonsignore: lutto cittadino nel giorno del funerale

2 min read

Rimani sempre aggiornato


Una fiaccolata è stata organizzata dalla locale associazione culturale Archè questa sera a Villabate per Giovanna Bonsignore, giovane donna uccisa dall’ex compagno Salvatore Patinelli. 

In un clima di dolore e commozione tanti amici, parenti e cittadini sono scesi in piazza, insieme al sindaco Gaetano Di Chiara, per dedicare preghiere a Giovanna.

“Cari concittadini, oggi, per la nostra comunità, è un giorno triste afferma il primo cittadino di Villabate
A nome dell’Amministrazione comunale, esprimo le più sentite condoglianze e sincera vicinanza ai familiari della compianta Giovanna. Per onorare la sua memoria, ho ordinato, in segno di lutto, lo spegnimento delle luminarie del Palchetto della Musica e con ordinanza, ho proclamato il lutto cittadino nel giorno del suo funerale. Sicuramente, i cittadini di Villabate non dimenticheranno mai, quanto ti sei spesa per le persone fragili della nostra comunità, ma purtroppo un destino barbaro, attraverso una mano assassina, ti ha portato via”.

La tragedia di ieri nel comune di Villabate: Salvatore uccide Giovanna e toglie la vita dopo aver pubblicato un messaggio sui social


CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it





Leggi anche

Altri articoli:

+ There are no comments

Add yours