Attivo nei nuovi locali ristrutturati il Centro salute mentale di Termini Imerese

1 min read

Rimani sempre aggiornato



Ha aperto i battenti nei nuovi locali ristrutturati di via Drago Mira a Termini Imerese il Centro Salute Mentale (CSM) dell’Asp di Palermo, struttura territoriale di primo riferimento per i cittadini con disagio psichico. Spazi ampi e confortevoli consentono di assistere nelle migliori condizioni gli utenti di un vasto comprensorio nel rispetto di una funzionalità che va incontro alle varie professionalità del Centro. Tutti gli ambienti assicurano la privacy. 

  La struttura, nella quale lavorano 5 operatori, è attiva 3 giorni a settimana a Termini Imerese (lunedì, martedì e giovedì), mentre 2 volte al mese (venerdì) il servizio è assicurato a Cerda. Il CSM coordina nell’ambito territoriale tutti gli interventi di prevenzione, cura, riabilitazione dei cittadini che presentano patologie psichiatriche.

  All’attivazione del Centro Salute Mentale di Termini Imerese hanno preso parte, tra gli altri questa mattina, oltre al Responsabile Sebastiano Triolo, il Direttore generale dell’Asp di Palermo, Daniela Faraoni, ed il Direttore del Dipartimento Salute Mentale, Maurizio Montalbano. 
CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it






Leggi anche

Altri articoli:

+ There are no comments

Add yours