Termini Imerese: delusione per la chiusura del bar Cristal nel giorno di Santa Lucia FOTO

2 min read

Rimani sempre aggiornato


Grande delusione tra i termitani e non solo per la chiusura del bar Cristal proprio oggi, giorno dedicato alle (Arancine) nella ricorrenza di Santa Lucia.

Il noto bar termitano, uno dei finalisti del contest di “Palermo Today Arnacina Pop“, è inspiegabilmente rimasto chiuso.

Il Cristal era entrato nella top five dei finalisti del contest ma ha lasciato “a bocca asciutta” tutti coloro che volevano oggi assaporare un prodotto unico nel suo genere e prelibato.

Proprio per l’unicità e prelibatezza delle sue Arancine il bar Cristal di Termini Imerese è rinomato, diventando un’istituzione.

Naturalmente i proprietari avranno delle buone ragioni per aver optato per questa scelta. 

arancinacrystal_Snapseed

Immagine 1 di 4

Siamo certi già da domani si potrà tornare a degustare le prelibatezze del Cristal senza alcun problema. Il bar in un post pubblicato su Facebook ha spiegato che si tratta solamente di motivi tecnici. E ne siamo ben consapevoli perché il bar Cristal da sempre è al lavoro per garantire un prodotto fresco, mettendo al primo posto la qualità. Questo il motivo del successo che di anno in anno lo rende famoso in tutta la Sicilia.

Ecco le parole di Palermo Today che incoronava il bar Cristal al secondo posto della classica:     

«Croccantezza, volume, gusto, ripieno e frittura: questi erano i 5 parametri presi in considerazione dai “giudici”. E il bar Italico ha totalizzato ben 126 punti, staccando di poco il Bar Cristal di Termini Imerese e il Bar Olimpia di via dell’Orsa Minore che sono arrivati ex aequo in seconda posizione con 124 punti. Quarti a pari merito invece il Bar Vabres (via Michele Cipolla) e il Bar Turistico dell’Acquasanta con 122 punti. Scarti minimi. A fare la differenza insomma sono stati i dettagli: tutte le arancine assaggiate dalla giuria erano comunque buonissime».

 


CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it





Leggi anche

Altri articoli:

+ There are no comments

Add yours