Dolcemente Castelbuono: iniziata la manifestazione con un grande numero di visitatori VIDEO

Ottimo inizio per queste feste natalizie. Castelbuono immersa in piena atmosfera, ha inaugurato quella che sarà una settimana ricca di eventi

Condividi questo articolo




Ottimo inizio per queste feste natalizie. Castelbuono, immersa in piena atmosfera, ha inaugurato quella che sarà una settimana ricca di eventi: mercatini artigianali, stand espositivi, buon cibo, prodotti tipici, folklore, degustazioni, visite guidate, seminari, divertimento e molto altro

Giunta alla sua quarta edizione, la manifestazione ha come protagonisti in particolare dolci e la cioccolateria della tradizione popolare siciliana. Ma con un ospite speciale: il tartufo madonita.

Sono stati  tanti i visitatori già dal primo giorno che per il giorno dell’Immacolata hanno ben pensato di trascorrere una giornata diversa tra gli assaggi, le passeggiate e i vari spettacoli del corso principale.

La manifestazione nasce da un’idea dell’assessore Guarcello ed è  stata realizzata in collaborazione con l’associazione Baz’Art Sicilia e la Sicily Event, giunta alla quarta edizione.

Si proseguirà fino all’11 dicembre e sarà possibile assistere a concerti, spettacoli, seminari, visite guidate all’interno della prestigiosa cantina, Abbazia Santa Anastasia.

 

Video e intervista:

 

 

 

 

 

 


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it






Scritto da:

Condividi questo articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi alla redazione!