Rapina allo Shagù di Termini Imerese: i nomi degli arrestati, ecco cosa è successo FOTO E VIDEO

2 min read

Rimani sempre aggiornato



Un commando di giovanissimi palermitani pronti a utilizzare le armi e minacciare i titolari del noto pub sito al Belvedere di Termini Imerese.

I cinque arrestati per il colpo allo “Shiagù” di Termini Imerese, avvenuto lo scorso 9 luglio, sono Michele Di Giacomo,  Riccardo Russo, 21 anni, Paolo Potano, 22 anni, Antonio Mario Messina, 20 anni, Giuseppe Valguarnera, 22 anni.

1

Immagine 5 di 5

Secondo le indagini coordinate dalla procura di Termini Imerese a fare irruzione nel pub sarebbero stati Di Giacomo, Potano e Valguarnera a volto coperto.

Di Giacomo afferrò il titolare minacciandolo con la pistola: “Non ti muovere, non ti muovere perché altrimenti ti sparo”.

Potano, cugino Di Giacomo, avrebbe preso l’impiegato per il collo minacciandolo con una latta in metallo. Valguarnera sarebbe stato colui che arraffò l’incasso, circa 2.500 euro. Messina avrebbe fatto da palo, mentre Russo li attendeva in macchina per scappare a bordo di una Bmw.

I carabinieri sono risaliti al commando grazie alle immagini estrapolate dai sistemi di sorveglianza di supermercati ed esercizi commerciali della zona.


CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it





Leggi anche

Altri articoli:

+ There are no comments

Add yours