“Natale in Vetrina” e “Decorando il Natale” il comune di Caccamo organizza due concorsi per addobbare vie e piazze del paese

2 min read

Rimani sempre aggiornato


Due concorsi di idee per addobbare le vetrine dei negozi ed i quartieri cittadini.

L’iniziativa promossa dal Comune di Caccamo, in collaborazione con Confartigianato, è rivolta ai commercianti locali con il concorso “Natale in Vetrina” ed ai privati cittadini o gruppi di cittadini con il concorso “Decorando il Natale”.

Partecipare è semplicissimo!

Basta fotografare la vetrina del proprio negozio oppure l’addobbo realizzato nella propria abitazione o nel proprio quartiere ed inviarla al Comune di Caccamo, per posta elettronica all’indirizzo frontoffice@comune.caccamo.pa.it , unitamente alla copia della scheda di partecipazione e al modulo “informativa privacy” debitamente compilati e firmati.

La foto, in buona risoluzione, ed i moduli debbono essere inviati entro il 16 dicembre 2022, indicando nell’oggetto della mail il nome del partecipante e/o la denominazione della ditta del negozio.

Tutte le immagini degli addobbi saranno pubblicate sulla pagina social del Comune di Caccamo dal 27 dicembre 2022 alle ore 24.00 del 30 dicembre 2022.

Saranno i cittadini a scegliere l’addobbo preferito, votando con il “like” la foto dello stesso.

Saranno proclamati vincitori i primi tre addobbi più votati, per ciascun concorso.

I primi tre classificati saranno premiati con una simbolica targa ricordo, mentre agli altri partecipanti verrà consegnato un attestato di partecipazione.

L’avviso completo, i regolamenti dei due concorsi ed i moduli di partecipazione, sono disponibili sul sito internet del Comune di Caccamo, all’indirizzo https://www.comune.caccamo.pa.it/home/2022/12/02/adesione-ai-concorsi-natale-in-vetrina-e-decorando-il-natale/ .
CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it





Leggi anche

Altri articoli:

+ There are no comments

Add yours