Impatto mortale dopo festa di compleanno: perdono la vita quattro giovani tra 17 e 22 anni, dramma a San Giustino Umbro




A San Giustino Umbro, in provincia di Perugia, un’auto finisce fuori strada. Morti quattro ragazzi di ritorno da una festa di compleanno che si stavano dirigendo in discoteca. Avevano tra i 17 e i 22 anni. 

La Fiat Punto sulla quale i ragazzi viaggiavano si è schiantata durante la notte probabilmente a causa del manto stradale bagnato per la pioggia, ma le indagini sono ancora in corso. L’incidente è avvenuto lungo un rettilineo, subito dopo la E45. L’auto sarebbe prima finita in una cunetta e poi contro il muro di contenimento di un ponte.

I soccorsi sono arrivati premurosamente sul luogo: ambulanze, militari dell’Arma di città di Castello e di San Giustino, ma è stato comunque troppo tardi perché i ragazzi erano già deceduti e i loro corpi senza vita sono estratti dalle lamiere in cui l’auto, accartocciata, si è ridotta per l’impatto.

Le vittime sono due ragazze (17 e 22 anni) e due ragazzi (20 e 21 anni), tutti di San Giustino Umbro, diretti verso la discoteca di San Sepolcro (Arezzo), dopo essersi allontanati da una festa di compleanno. 


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it





Scritto da:

Condividi questo articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi alla redazione!