Polizzi Generosa: camminando con Liborio per Aurora




Sono tante le iniziative di questo periodo in cui la gente si è unita insieme per la loro bambina, Aurora. É così che la definiscono: “La bambina di tutti“, perché la sua storia è entrata in ogni casa e ha acceso tante iniziative benefiche per la sua causa.

Il desiderio di sperare per la sua guarigione è tanta affinché ritorni alla sua vita spensierata comune a tanti bambini.

Una grande solidarietà piena di  organizzazioni, una catena dove l’amore vicendevole e l’altruismo, il tenere per mano il prossimo, si rendono sempre più forti. Questo  è evidente in ogni forma di coraggio e di voglia di combattere insieme, uniti per un unico obiettivo. 

In occasione del trigesimo che vuole ricordare il dott. Liborio Macaluso recentemente scomparso per la ricorrenza del suo Trigesimo, viene ideato un altro evento che questa volta vuole anche valorizzare il territorio, su uno sfondo tipicamente naturalistico madonita caro a Polizzi e a chi ama la montagna:  trattasi di un’escursione che prevede più tappe in giorni diversi.

Giorno 8 dicembre alle ore 9:00

Si partirà da Largo Ponte, si passerà sotto casa di Aurora fino a giungere a Piano Cervi;

Giorno 9 dicembre alle ore 9:00

Si partirà dal Bevaio di Polizzi – Piano Zingari con destinazione ” Primo Sole”;

Giorno 10 dicembre alle ore 9.00

Si partirà dal vivaio di Polizzi – Piano Zingari con destinazione” Pizzo Carbonara”.

 

 


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it






Scritto da:

Condividi questo articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi alla redazione!