Il comune di Termini Imerese ha pubblicato avviso con bando di concorso pubblico, per titoli ed esame, per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di un istruttore direttivo contabile di categoria D, posizione economica D1.

 

Il bando è pubblicato sulla Gazzetta ufficiale della Regione Siciliana, serie speciale concorsi, numero 15 del 25 novembre 2022. 

Le mansioni, le funzioni ed i compiti relativi al suddetto profilo professionale sono quelli previsti dalla normativa vigente, con particolare riferimento all’allegato A) del CCNL comparto Regioni e Autonomie Locali 31/3/1999, così come modificato dall’articolo 12 del CCNL Comparto Funzioni Locali del 21 maggio 2018.

La domanda di partecipazione al concorso, redatta in carta semplice secondo il modello allegato, dovrà essere trasmessa al COMUNE DI TERMINI IMERESE a pena di esclusione:

ENTRO E NON OLTRE IL 30° GIORNO SUCCESSIVO ALLA DATA DI PUBBLICAZIONE DELL’AVVISO DI INDIZIONE DEL PRESENTE CONCORSO SULLA GAZZETTA UFFICIALE DELLA REGIONE SICILIANA – SERIE SPECIALE CONCORSI (scadenza termine finale: 25 dicembre 2022).

Per tutte le info e scaricare i documenti clicca qui


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it





Scritto da:

Condividi questo articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi alla redazione!