Cerda dà il benvenuto al nuovo parroco, prima cerimonia con Domenico Bartolone

2 min read

Rimani sempre aggiornato


Lo scorso 21 novembre padre Domenico Bartolone ha celebrato la sua prima messa a Cerda, alla presenza del Vicario Padre Fabrizio Moscato che, con un emozionato ed emozionante discorso, lo ha presentato all’intera comunità.

Un sentito abbraccio tra i due ha simbolicamente suggellato l’inizio dell’azione pastorale di Don Domenico nella Parrocchia Maria Santissima Immacolata. Padre Domenico ha già guidato per 10 anni la Parrocchia dell’Annunziata di Caccamo, periodo in cui ha lasciato grandi segni e svolto un’intensa attività nel tessuto sociale, improntata alla solidarietà, al sostegno e al dialogo fraterno.

Presente alla celebrazione eucaristica il Sindaco di Cerda, l’Onorevole Salvatore Geraci insieme alla sua amministrazione.

Il Sindaco ha lasciato sui social un messaggio di benvenuto al nuovo Parroco a nome di tutta la comunità cerdese, nella certezza che l’amore per il prossimo, la costruzione di ponti di pace e dialogo costruttivo, la presenza attiva nel tessuto sociale caratterizzeranno la sua missione in attesa del 9 dicembre, giorno in cui Sua Eminenza, l’Arcivescovo Don Corrado Lorefice consegnerà ufficialmente la Parrocchia Maria S.S.Immacolata alla guida pastorale di Don Domenico.


CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it





Leggi anche

Altri articoli:

+ There are no comments

Add yours