Suor Cristina cambia vita: lascia la tonaca per la musica

1 min read

Rimani sempre aggiornato


È arrivata ieri nello studio di Verissimo la notizia che Cristina Scuccia, nota come la Suor Cristina che aveva vinto la seconda edizione del talent musicale The Voice of Italy nel 2014, ha deciso di lasciare la vita consacrata per intraprendere un nuovo percorso di vita, sempre accompagnata dalla musica.

Was8680994

Immagine 4 di 4

Sister Cristina Scuccia reacts after winning the Italian State RAI TV program's final "The Voice of Italy", in Milan on June 6, 2014. The 25-year-old nun Cristina won the talent show thanks to her habit-clad performances but also by having on her side the critics, who say her popularity stems from novelty value. AFP PHOTO/Marco BERTORELLO (Photo credit should read MARCO BERTORELLO/AFP/Getty Images)

Così ha raccontato Cristina Scuccia: «Se mi volto indietro guardo il mio percorso con un profondo senso di gratitudine. Il cambiamento è un segno di evoluzione ma fa sempre paura perché è più facile ancorarsi alle proprie certezze piuttosto che rimettersi in discussione. Esiste un giusto o sbagliato? Credo che con coraggio si debba soltanto ascoltare il proprio cuore.»

Ha poi precisato che questo cambio di rotta non è sicuramente un allontanamento da Dio, e che è così grata per tutto quello che ha vissuto fino ad ora che non abbandonerà di certo il suo cammino di fede.
CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it





Leggi anche

Altri articoli:

+ There are no comments

Add yours