Lutto: si piange suor Francesca Gallo

2 min read

Rimani sempre aggiornato


Una terribile notizia: è venuta a mancare prematuramente suor Francesca Gallo. Di origini siciliane, viveva ed operava a Roma presso “La vigna di Gesù”. Numerosi i messaggi di cordoglio sui social per la suora tanto amata da parenti, amici e fedeli. Suor Francesca ha dedicato la sua vita al prossimo, donna instancabile, sempre allegra e sorridente, sempre al fianco dei meno fortunati.

1

Immagine 2 di 5

Carissima suor Francesca in questa foto il vento sembra portarti via, laggiù dove il mare incontra e bacia il cielo! La tua scomparsa lascia un immenso vuoto nei nostri cuori! Sai con Maria ti abbiamo pensato tanto oggi, tantissimo! E poi volevo dirti che sono tornato e ritornato più volte a quell’autunno di qualche anno fa dove ci sei stata vicina più che mai! Ti affidiamo ancora una volta Giuseppe e Mariachiara, lassù, dall’altra stanza del cielo, ti vogliamo un mondo di bene!
Riposa in pace bellissima creatura!

Mia carissima amica Suor Francesca Gallo, provo immenso dolore nel sapere che ci hai lasciato, era già da un paio di giorni che non ti sentivi con Roby, lo facevi tutte le mattine, e spesso ci chiamavi, come proprio qualche giorno fa mi chiamasti per sapere come stavo io, e tu mi rassicuravi che stavi meglio. Amica nostra sei stata e lo sarai sempre una persona speciale per noi ci hai aperto il tuo cuore e noi il nostro, ci hai aiutato tanto nei momenti bui della nostra vita, ci hai fatto tanto bene sia materiale ma soprattutto spirituale ed amicale, mi hai detto che saresti venuta a vedere casa nostra perché la vita è così crudele. Gioia mia prega per noi da lassù non ti dimenticheremo mai Grande Donna con un Grande Cuore, veglia su tutti coloro che ti hanno amato.


CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it





Leggi anche

Altri articoli:

+ There are no comments

Add yours