Sale su un camion e balla ma muore sbattendo contro un ponte

NOTIZIE DI CRONACA DAL MONDO

Condividi questo articolo




Negli Stati Uniti, a Houston in Texas, un giovane di 25 anni è morto a causa dell’impatto contro il ponte Taum Street mentre ballava sulla parte superiore di un camion

Il ragazzo era saltato sul camion e si era messo a ballare, suscitando stupore in tutti coloro che si trovavano sulla stessa strada, che subito lo hanno ripreso e le immagini hanno fatto il giro del web. Ma, poco dopo, ha battuto contro un ponte, riportando ferite gravissime che hanno stroncato la sua vita. 

La polizia comunica che l’incidente è avvenuto giovedì scorso intorno alle 11:35 ora locale presso la US-59 Eastex Freeway, e sappiamo anche che tutto è successo all’insaputa del conducente del camion che stava percorrendo la strada. Dopo l’impatto, il ragazzo, che non è stato ancora identificato, è caduto dal camion, è stato soccorso e portato presso un vicino ospedale, ma non c’è stato nulla da fare. 

Le indagini sono ancora in corso, anche l’autista è stato interrogato, ma rilasciato subito dopo perché è stato accertato che fosse ignaro dei fatti. 

 

 


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it





Scritto da:

Condividi questo articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi alla redazione!