Emozioni per gli amanti di cross ed enduro: Giuseppe Calogero Gianforte è vice campione regionale categoria super junior 2t

2 min read

Rimani sempre aggiornato


La passione per la moto regala nuove emozioni

L’ACSI, Motociclismo Sicilia settore cross/enduro comunica il termine della gara di domenica 30 ottobre a Salemi (TP) dove si è tenuto il Campionato Regionale  Motorsport Sicilia Enduro. Una gara organizzata dal Mc Salemiinmoto, ben organizzata con un percorso da 10 e lode, anche se sappiamo bene che si può sempre far meglio, ma gli organizzatori fanno sempre il massimo con entusiasmo e sinergia ben una buona riuscita dell’evento.

Himeralive.it-received_850558359327522

Immagine 1 di 8

Qui di seguito, la classifica finale che decreta i vincitori del campionato, nelle varie categorie e dell’assoluta. 

E sempre l’ACSI fa sapere: «A breve, dopo la riunione annuale che abbiamo dovuto posticipare dal 5 novembre al 25 novembre causa assenza del nostro grande presidente Regionale Totò Balsano, pubblicheremo il nostro programma stagione agonistica 2023 che inizierà presto molto presto».

Si è distinto ancora una volta il giovane madonita Giuseppe Calogero Gianforte di Petralia Sottana che, pur infortunandosi al ginocchio, ha dato il meglio di sé diventando vice campione regionale enduro categoria super junior 2t (J2T)

«Questa stagione di campionato la considero come una prova come un giro di ricognizione per capire come funzionano le cose in gara, come potermi perfezionare fisicamente sono le parole soddisfatte di Giuseppe- in parole povere ho studiato meglio me stesso: punti di forza e debolezze da rafforzare. Migliorare è necessario, il tutto per far sì che la stagione 2023 sia uno spasso. Io e il mio personal trainer Leo Albanese ci stiamo lavorando, grazie a lui di certo i risultati miglioreranno molto. Giorno 20 novembre parteciperò ad una gara trofeo così da poter iniziare a conoscere la nuova moto per la nuova stagione. Ringrazio tutte le persone che mi stanno vicino e mi danno motivazioni per poter continuare questa strada. Chissà magari tra qualche anno al campionato nazionale».

 

 
CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it





Leggi anche

Altri articoli:

+ There are no comments

Add yours