Futsal: il Castellammare vince contro il Marineo e consolida il primato in serie C regionale

2 min read

Rimani sempre aggiornato


Il big match della giornata di ieri va al Castellammare Calcio di coach Maurizio Battaglia che vince allo Sporting Club con il risultato di 17-0 contro il Santa Maria Della Dayna del trio tecnico Mastropaolo-Maneri-Vicari. Gara alla vigilia che si preannuncia interessante in quanto si affrontano sul sintetico di Castellammare del Golfo, la prima e la seconda forza del torneo, rispettivamente a quota 9 e 6 punti.

Il match di ieri ha visto il Roster Castellammarese partire forte gia’ da inizio match con la rete di Miriam Battiata dopo appena un minuto di gioco e trovando rapidamente il gol con Salvi Di Simone e ancora con Miriam Battiata. Nella prima frazione di giuoco la squadra di casa va ancora in rete con la tripletta di Manu Cottone, alla doppietta di Benny La Mattina e alla rete di Clara Di Piazza.

Nella ripresa ancora tripletta di La Mattina,doppiette di Battiata e Di Simone e gol di Francesca Aluzzo per una vittoria importante che consolida il Castellammare Calcio in vetta alla Classifica, ancora con atlete che devono recuperare la condizione migliore, con varie calcettiste assenti. Successo importante per il morale del gruppo giocatrici, staff tecnico e dirigenza a punteggio pieno con quattro vittorie in altrettante gare, 12 punti e adesso il Campionato si ferma per una settimana che servira’ alla squadra per recuperare le atlete ancora indisponibili. 

 

Le formazioni in campo

-CASTELLAMMARE CALCIO: Orlando,Galante,Di Simone,Battiata,Aluzzo,La Mattina,Cottone,Di Piazza. ALL. Maurizio Battaglia.

-Santa Maria Della Dayna Marineo: Fiduccia,Lo Proto,Neri,Tuzzolino,Vitrano,Rondello,Pernice,Barbaccia,Lo Piccolo, Muscarello. ALL. Vincenzo Mastropaolo-Saverio Maneri-Pietro Vicari.

-Arbitro: Anna Flora Lorenzino di Trapani.

Marcatori: Battiata,Di Simone, Battiata,Di Piazza,Cottone,La Mattina,Cottone,La Mattina,Cottone; La Mattina,La Mattina,Battiata,La Mattina,Aluzzo,Battiata,Di Simone,Di Simone.

 
CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it





Leggi anche

Altri articoli:

+ There are no comments

Add yours