Comune Termini Imerese: al via la procedura di gara aperta per servizi tecnici “Il nuovo Belvedere”

2 min read

Rimani sempre aggiornato


Si rende noto che la Centrale Unica di Committenza Consorzio TIRRENO ECOSVILUPPO 2000 Soc. Cons. a r.l. , per conto del Comune di Termini Imerese (giusta Deliberazione del Consiglio Comunale n.79 del 01.07.2022) in esecuzione della D.D. n. 1963 del 27/09/2022 ha pubblicato sul sito istituzionale, oltre a G.U.U.E;  G.U.R.I.; n.2 quotidiani nazionali; n. 2 quotidiani locali, la seguente GARA con procedura aperta per servizi tecnici con aggiudicazione prevista con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa, ai sensi dell’art. 95 comma 3 lett. b) del D.Lgs. n. 50/2016:

 

AFFIDAMENTO DEI SERVIZI TECNICI PER LA PROGETTAZIONE DI FATTIBILITÀ, DEFINITIVA ED ESECUTIVA, LA DIREZIONE DEI LAVORI, IL COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA IN FASE DI PROGETTAZIONE ED ESECUZIONE RELATIVO ALL’INTERVENTO DENOMINATO “IL NUOVO BELVEDERE” – COMUNE DI TERMINI IMERESE (PA). FONDI PNRR: MISSIONE 5 – COMPONENTE 2 INVESTIMENTO/SUB 2.1 – RIGENERAZIONE URBANA

CIG: 94847875D6 – CUP: E69J21000130002

Gli operatori economici/professionisti interessati in possesso dei requisiti richiesti dovranno trasmettere l’istanza completa di documentazione di gara, previa registrazione, tramite la piattaforma telematica, accessibile tramite il portale istituzionale della C.U.C. c/o il Consorzio Tirreno Ecosviluppo 2000 soc. cons. a r.l., a cui sono state demandate tutte le operazioni di gara, all’indirizzo http://www.tirrenoecosviluppo.it – sezione “gare telematiche” ovvero, all’indirizzo telematico: tirrenoecosviluppo.acquistitelematici.it entro le ore 15:00  del giorno 12 dicembre 2022.

Per prendere visione dell’bando e della documentazione di gara si riporta link di riferimento:

https://tirrenoecosviluppo.acquistitelematici.it/tender/1849

Per consultare il bando clicca qui


CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it





Leggi anche

Altri articoli:

+ There are no comments

Add yours