Partecipa al concorso per titoli ed esami dell’Amap: sono previste 58 assunzioni a tempo indeterminato a Palermo – categoria operaio 3* livello contrattuale del vigente Ccnl gas  acqua – per diversi profili professionali.

L’AMAP è una importante azienda del settore idrico integrato in Italia: gestisce 35 Comuni della Città Metropolitana di Palermo; si occupa della gestione delle risorse idriche; fognatura e smaltimento delle acque, potabilizzazione e distribuzione delle acque per usi civili; depurazione delle acque reflue; affinamento reflui per il riuso.

Le figure richieste sono (leggi l’avviso):

  •     16 Addetti Conduzione e Manutenzione impianti depurazione/potabilizzazione delle acque;
  •     35 Addetti Distribuzione/lavori manutenzione reti idriche;
  •     5 Elettricisti;
  •     2 Autisti di Automezzi Pesanti/Escavatoristi.

Che aspetti, invia la domanda se hai i requisiti necessari. Per partecipare alla selezione devi essere in possesso dei requisiti generali prescritti dalla legge e, per ciascuna posizione, di altri requisiti specifici, cioè:

  • Addetti conduzione e manutenzione impianti, titolo di studio: diploma di scuola media inferiore;  esperienza lavorativa pregressa di almeno 6 mesi nella conduzione di impianti di acque reflue e/o di potabilizzazione di acque potabili e/o nella conduzione di impianti chimici industriali e/o nella idraulica tecnica ed impiantistica; patente B in corso di validità.
  • Addetti distribuzione/Lavori/manutenzione reti idriche, titolo di studio: diploma di scuola media inferiore; esperienza lavorativa pregressa di almeno 6 mesi in mansione analoga a quella ricercata; patente B in corso di validità.
  • Elettricisti, titolo di studio: diploma di scuola media inferiore;  esperienza pregressa di almeno 6 mesi attinente alla mansione richiesta;  patente di guida tipo B.
  • Autisti di mezzi pesanti/escavatoristi, titolo di studio: diploma di scuola media inferiore;  esperienza pregressa documentabile di almeno 2 anni nella professione dell’autotrasporto settore edile e/o movimento terra;  attestato di abilitazione e/o di aggiornamento in corso di validità per l’uso di apparecchi di sollevamento per la movimentazione meccanica dei carichi – gru mobili e sollevatori telescopici;  patente di guida di categoria C-E o superiore + CQC trasporto merci o superiore;  attestato di abilitazione e/o di aggiornamento in corso di validità per la conduzione di escavati idraulici e pale caricatrici frontali.

Il termine per inviare le domande è il 28 Novembre 2022. Consulta il bando da qui e proponi la tua candidatura.

FONTE 


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it





Scritto da:

Condividi questo articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi alla redazione!