Il bagherese Giuse The Lizia tra i primi 8 finalisti di Sanremo Giovani

1 min read

Rimani sempre aggiornato


Negli otto nomi dei finalisti di Sanremo giovani salta all’occhio Giuseppe Puleo in arte Giuse The Lizia, siciliano, di Bagheria, che parteciperà alla fase finale il 10 dicembre.

Il diciannovenne, dopo essersi esibito insieme agli altri 42 partecipanti spiccando per le sue doti difronte la commissione di Sanremo, con a capo Amadeus ha raggiunto la finale. 

4

Immagine 6 di 6

Amadeus stesso ha speso delle belle parole per i giovanissimi partecipanti elogiandoli come dei grandi artisti definendoli ricchi di “maturità musicale” considerata anche la giovane età.

Inoltre Amadeus stesso ha tenuto a precisare il fatto che da due anni a questa parte è stato abolito il concorso per le nuove proposte quindi anche i più giovani andranno a mettersi in “competizione” direttamente con i “big” della scena italiana.

Agli otto finalisti selezionati  andranno ad aggiungersene quattro provenienti da «Area Sanremo» che saranno selezionati a fine novembre sempre dalla Commissione musicale Rai. E di questi 12 solamente 3 potranno andare a gareggiare sul Palco dell’Ariston.

 
CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it





Leggi anche

Altri articoli:

+ There are no comments

Add yours