Rimani sempre aggiornato


La prima delle sette puntate si è aperta con una bellissima immagine di Cefalù, e poi ancora il lido e parole bellissime per la Sicilia e per il resort White Lotus. Unica nota stonata, le immagini di Cefalù sembrano passare come di Taormina. “Il Mare Ionio”, dice una delle protagoniste. Naturalmente non diciamo nulla della trama.
Un grande cast e ottime musiche. Hanno scelto brani italiani recenti molto noti. Ma anche brani della tradizione siciliana. E così ascoltiamo nella colonna sonora brani di Fabrizio De Andrè, Bocca di Rosa, ma anche Rosa Balistreri, la Vanoni e altri.
Nei titoli di coda compare, per 2 secondi circa, l’elenco delle Città che hanno fatto da set: Taormina, Cefalù, Giardini Naxos.

Infermiere spiate mentre facevano la doccia in ospedale
Alcune infermiere a fine turno venivano spiate mentre si facevano la doccia. Ad accorgersene è stata una di loro. L'obiettivo della telecamera era nascosto sotto il miscelatore dell'acqua e trasmetteva le immagini direttamente su un monitor nello spogliatoio del personale tecnico. Le infermiere sono riuscite ad estrarre la telecamera ben mimetizzata nel muro. Le inconsapevoli…
CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it
+ There are no comments
Add yours