Terribile incidente finisce in tragedia: si piange Mario Filetti, strappato alla vita a soli 19 anni




Mario Filetti, il giovane coinvolto in un tragico incidente stradale, avvenuto due giorni fa ad Aci Catena, purtroppo non ce l’ha fatta. La notizia ha scosso l’intera comunità e utti coloro che lo conoscevano. 

Il terribile incidente è avvenuto alle porte di Aci San Filippo, all’incrocio tra le vie Generale Finocchiaro, Eremo Sant’Anna e Scale Sant’Anna. Mario Filetti, originario di Aci Catena, aveva 19 anni. Il giovane era a bordo di una motocicletta, insieme a un’altra persona. I due centauri sono stati trasportati al pronto soccorso del Cannizzaro. Qui è morto Filetti poco dopo il ricovero, il passeggero anche lui di 19 anni, è stato invece trasferito al Policlinico di Catania.

Sono in corso le indagini per accertare la dinamica del sinistro, che sembra essere autonomo. In corso anche le verifiche per accertare il coinvolgimento o meno di altri mezzi, condotte dal Comando della polizia locale di Aci Catena. Non è ancora chiaro chi era alla guida della moto. Dopo la caduta i due sono finiti contro lo spartitraffico.

 


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it





Scritto da:

Condividi questo articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi alla redazione!