Il Lions club Himera Cerere a Campofelice di Roccella per la giornata dedicata allo sport

2 min read

Rimani sempre aggiornato


“Lo sport ha il potere di cambiare il mondo, il potere di unire la gente, il potere di suscitare emozioni. Lo sport ha il potere di creare la speranza laddove prima c’era solo la disperazione” N. Mandela

Un evento dedicato allo sport si è svolto oggi a Campofelice di Roccella (Clicca qui per approfondire)

“Lo sport che ti cambia”, il titolo dell’evento che si è svolto questa mattina nel centro storico del paese dedicato all’inclusione attiva nello sport, all’equità  sanitaria e alla responsabilità sociale. Un’iniziativa fortemente voluta dal sindaco Michela Taravella e dalla giunta comunale.

Alla manifestazione ha partecipato anche il Lions Club Termini Himera Cerere di Termini Imerese: “Nient’altro da aggiungere, se non augurare al nostro Club di essere testimone e promotore di tanti nuovi eventi sportivi. Siamo consapevoli che i sorrisi che riusciamo a regalare alle persone fragili sono ben poca cosa rispetto a quelli che riceviamo”.

IMG-20221028-WA0022

Immagine 2 di 4

“Ringraziamo il Sindaco Michela Taravella, Rosalba Tortoreti Esposito, la Samot, Emanuela Di Fatta e tutte le persone che oggi hanno partecipato a questo giorno di festa e di vera inclusione – conclude la nota del Lions Club Termini Himera Cerere – Un ulteriore ringraziamento alla ASD Atletica Termini Imerese, Nicoletta Fosco e Filippo Porto. Lo sport è vita. Lo sport è di tutti. We serve”.

 

 


CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it





Leggi anche

Altri articoli:

+ There are no comments

Add yours