Violenza sessuale sulla figlia: arrestato uomo di 45 anni in provincia di Palermo




Ancora violenza sui minori. Il presunto caso è stato segnalato in provincia di Palermo, nel comune di  Montelepre  dove è stato arrestato un uomo di 45 anni, accusato di aver abusato della figlia, oggi diciottenne.

Secondo prime indiscrezioni, sarebbe stata la stessa vittima ad avere raccontare dei presunti abusi alla polizia che ha raccolto la denuncia. Ad avere operato la squadra mobile di Palermo che dopo aver raccolto alcuni elementi indiziari ha fatto scattare le manette ai polsi del 45enne. Pare che le violenze andassero avanti sin da quando la ragazza aveva appena 9 anni.

Gli inquirenti hanno ascoltato la giovane che avrebbe riferito loro delle violenze subite da parte del padre. Attenzioni che si sarebbero protratte nel tempo. Adesso la giovane avrebbe deciso di dire basta e di riferire ogni particolare agli agenti. La polizia ha operato con la massima discrezione e velocità per riuscire a chiudere il cerchio nel più breve tempo possibile. Al momento non si conosco altre indiscrezioni sull’accaduto.


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it





Scritto da:

Condividi questo articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi alla redazione!