“Salvo by night”: il talent scout palermitano demolito dai giudici del programma “Tu si que vales” FOTO E VIDEO

2 min read

Rimani sempre aggiornato


Non è andata proprio benissimo per Salvatore Lo Iacono, in arte Salvo By Night, che è stato concorrente nella puntata di ieri 22 ottobre del noto programma “Tu si Que Vales” di canale 5.

La sua performance canora è stata poco apprezzata sia dal pubblico che dai giudici che oltre all’esibizione hanno criticato il suo atteggiamento sul palco di Mediaset giudicato arrogante e presuntuoso.

Salvo ha esordito con queste parole: «Sono un talento nato e ho creato un progetto in America. Diciamo che ho fatto un po’ di tutto. Il mio sogno? Creare un progetto a Mediaset con Maria De Filippi e scovare i talenti».

3

Immagine 3 di 5

Il palermitano si definisce show man, direttore artistico, cantante, pianista e talent scout, in pratica un artista a 360° vantandosi di aver lanciato talenti anche a livello mondiale, ma di cui non fa i nomi, come per i premi rimasti anch’essi anonimi, generando ancor di più confusione e smarrimento tra i giudici che ovviamente incalzano con domande sempre più pungenti.

Rudy Zerbi dopo aver lasciato parlare Salvatore ha esclamato: «Sei un incubo da vedere e da sentire, ci hai riempito di cialtronate, vai a casa».
 
Il video dell’esibizione
 
Una serata da dimenticare per l’artista palermitano, che certamente non si lascerà fermare e continuerà con la sua carriera.
 


CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it





Leggi anche

Altri articoli:

+ There are no comments

Add yours