Caro bollette: anche per i comuni del comprensorio di Termini Imerese lo Sportello di Adiconsum a disposizione degli utenti VIDEO

2 min read

Rimani sempre aggiornato



Caro bollette: per i comuni del comprensorio di Termini Imerese lo Sportello di Adiconsum Palermo Trapani a disposizione degli utenti
per la verifica delle somme e la eventuale richiesta di rateizzazione

Primo appuntamento il 3 novembre 9.30-13 nella sede della Cisl in via Giuseppe Spuches

Anche per i cittadini dei comuni del comprensorio di Termini Imerese sarà possibile ottenere la consulenza degli esperti di Adiconsum Palermo Trapani sugli importi delle bollette di luce, acqua e gas.

Il prossimo 3 novembre dalle ore 9,30 alle 13 infatti sarà possibile recarsi presso la sede Cisl di Termini in via Giuseppe Spuches 13, per ottenere l’analisi delle fatture per escludere eventuali addebiti non dovuti frutto di errori, e, qualora la bolletta non fosse contestabile ma “solo” effetto del caro energia, avviare la richiesta della rateizzazione.

Un servizio dedicato ai consumatori del comune del palermitano e dei comuni vicini come Cerda, Lascari, Trabia, Sciara, Caccamo Campofelice di Roccella, Gratteri, Montemaggiore Belsito e Collesano, attivato grazie alla collaborazione fra Adiconsum e le sedi Cisl comunali. Per informazioni è possible chiamare lo 0918145400 oppure scrivere alla mail del servizio: adiconsumcisltermini@libero.it .

 

“Tutti coloro che ritengono che sia arrivata una bolletta ‘pazza’ di luce e gas e quindi hanno il dubbio che si tratti di calcoli errati, o anche nei casi in cui la somma eccessiva è effetto del caro energia, possono rivolgersi a noi per chiedere assistenza” ha spiegato il responsabile Adiconsum Palermo Trapani, Antonio Rocco.

“Il momento è emergenziale dal punto di vista economico e sociale – commenta il segretario generale Cisl Palermo Trapani Leonardo La Piana -. Il nostro ruolo e quello di Adiconsum è stare dalla parte del cittadino nei momenti difficili, cosi nei territori della provincia, l’associazione consumatori sarà presente con questi sportelli dedicati, perché nessuno venga lasciato solo davanti ai tanti problemi legati al caro vita ma non soltanto”.
CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it






Leggi anche

Altri articoli:

+ There are no comments

Add yours