Si è appena conclusa l’ennesima stagione estiva del maître termitano Alberto Bruni.

Nato a Santa Flavia, dopo aver avviato un’azienda di commercio di caffè a Termini Imerese, luogo in cui risiede da anni, ha voluto dedicare del tempo per seguire la sua passione ovvero fare il Maître.

Alberto, non ha lasciato la sua attività nel settore del caffè, alla quale si dedica particolarmente nel periodo invernale ma nella bella stagione preferisce essere un maître professionista. 

Proprio la professione di maître e il contatto con i clienti gli sta dando grandi soddisfazioni lavorative e personali, tanto da conquistarsi il nomignolo di “Maître dei vip”.

IMG-20221013-WA0021

Immagine 1 di 14

Durante i sui impegni professionali il giovane è stato a contatto con tanti personaggi noti del mondo dello spettacolo, influencer, politici e grandi imprenditori lui stesso ci dice: «Sono molto contento dei miei risultati, questo appellativo mi calza a pennello, ogni personaggio conosciuto mi ha lasciato un segno indelebile, vado molto fiero del mio lavoro lo faccio cn passione e professionalità e questi sono i risultati. Spero di andare a vanti e crescere sempre di più in questo settore che sento mio a 360°». 

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it





Scritto da:

Condividi questo articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi alla redazione!