Rimani sempre aggiornato
Un cittadino ignaro di cosa avrebbe ricevuto, ordina un paio di scarpe online, ma insieme il corriere gli consegna anche un pacco contenente 13 involucri sigillati ermeticamente di dimetil-triptamina, un potente allucinogeno, per un totale di 7 kg.
Il cittadino bolognese si è subito recato presso il commissariato Bolognina-Pontevecchio, dichiarandosi ignaro di tutto e sorpreso per quanto gli era stato recapitato, per denunciare il fatto e consegnare il pacco indesiderato.
Le autorità hanno confermato la presenza di sostanze allucinogene all’interno del pacco, identificando il contenuto in dimetil-triptamina, sostanza naturale diffusa tra le popolazioni indigene della zona del Rio delle Amazzoni, che sono soliti usarla mischiata ad una bevanda dal nome “ayahuasca”.
Le dinamiche del fatto non risultano ancora chiare, ma secondo le prime ricostruzioni giovedì il bolognese avrebbe ricevuto il pacco che era invece destinato ad essere recapitato in Inghilterra, resta sconosciuta la fonte dell’errore che lo ha portato fino a Bologna e, soprattutto, quale sia la provenienza del pacco e come sia potuto passare inosservato ai controlli.
CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it
+ There are no comments
Add yours