Elisabetta Giammanco, soprano bagherese, nel giorno 6 ottobre ha preso parte alla trasmissione “I Soliti Ignoti“, come ogni sera condotta da Amadeus su Rai 1 alle ore 20:30. La cantante lirica è stata protagonista della puntata di ieri, regalando al pubblico, seppur in breve tempo, un’esibizione di qualità. 

Elisabetta Giammanco è ormai conosciuta non solo in Italia, ma anche negli Stati Uniti, dove è solita esibirsi in concerti e spettacoli, dando prova della sua bravura in svariati generi, dall’opera alla musica popolare, passando anche attraverso la musica etnica e sacra

Vanta la partecipazione anche a numerosi spettacoli teatrali su alcuni dei palchi più importanti d’Italia e conta anche svariati premi.

«È stato davvero divertente ed interessante vivere quest’esperienza televisiva. I ritmi ed i meccanismi della televisione sono totalmente differenti da quelli del teatro! Credo sia importante e positivo, oggi, sfruttare molti dei mezzi di comunicazione a nostra disposizione, come la TV, per la diffusione e l’espressione dell’arte e della musica, creando attenzione e curiosità anche e, soprattutto, nel grande pubblico. Basta che sia fatto sempre con passione, intelligenza e, quando serve un pizzico di sana ironia», queste le parole di Elisabetta in seguito alla sua partecipazione al celebre programma televisivo. 


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it





Scritto da:

Condividi questo articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi alla redazione!