Polizia arresta brutali autori di una aggressione su strada

2 min read

Rimani sempre aggiornato


La Polizia di Stato ha arrestato gli autori di una brutale aggressione su strada, a scopo di rapina, perpetrata in orario notturno nel comune partinicese.

Sono finiti in carcere due malviventi, entrambi pregiudicati, rispettivamente di 30 e 23 anni che poco prima, forse in preda ai fumi dell’alcool, avevano brutalmente percosso con una transenna in ferro ed altri oggetti contundenti, un malcapitato.

Particolarmente cruente e drammatiche le fasi dell’aggressione nel corso della quale la vittima sarebbe stata denudata prima di venire privata di 50,00 euro e di un pacchetto di sigarette. L’allarme sarebbe stato lanciato alla Polizia di Stato dallo stesso ferito che, stordito e rivestitosi, avrebbe raggiunto a piedi il Commissariato di P.S. e fornito una compiuta descrizione di quanto occorso e dei suoi aggressori.

I poliziotti, sulla base degli elementi acquisiti e grazie alla profonda conoscenza del territorio, nel giro di pochi minuti, hanno rintracciato i due aggressori e li hanno arrestati, contestando il reato di rapina aggravata in concorso.

Giova precisare che gli odierni arrestati sono, allo stato, indiziati in merito al delitto contestato e che la loro posizione sarà definitiva solo dopo l’emissione di una, eventuale, sentenza passata in giudicato, in ossequio al principio costituzionale della presunzione di innocenza.


CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it





Leggi anche

Altri articoli:

+ There are no comments

Add yours