Montemaggiore Belsito: Alessandro Di Francesca ospite d’onore all’edizione 2022 della Gimkana

2 min read

Rimani sempre aggiornato


Alessandro Di Francesca, il montemaggiorese esperto di Gimkane

Il grande ospite d’onore alla Gimkana del 4 settembre a Montemaggiore Belsito sarà Alessandro Di Francesca.

Il giovane Montemaggiorese da diversi anni si è distinto per l’impegno costante e la bravura, nota tra i colleghi e i tanti amici che gli sono stati affettuosamente accanto nel momento più difficile della sua vita, non lasciandolo mai solo, manifestando affetto sincero e solidarietà che ha sentito e percepito sulla propria pelle.

WhatsApp-Image-2022-09-02-at-08.02.45

Immagine 7 di 7

L’ottava edizione della Gimkana sarà più interessante di sempre, prevista la partecipazione di elaborate macchine per veri appassionati del settore, che renderanno l’evento più interessante.

Molti i giovani partecipanti che daranno vita a prove di abilità e precisione. Grande gioia attraverserà l’animo di Alessandro, un motivo in piu’ per ripartire, in attesa dell’edizione del  prossimo anno.

La forza di non mollare mai, data anche dal grande amore e incoraggiamento continuo che Alessandro riceve dalla sua famiglia.
Anche l’intera comunità è stata in apprensione ma adesso gioisce per l’eccellente ripresa del loro concittadino sostenendolo fin dal primo momento con fede e credendo in lui, augurandogli una pronta ripresa.

 

Giuseppe Mesi
CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it





Leggi anche

Altri articoli:

+ There are no comments

Add yours