Petralia Sottana: una grande festa per la vittoria della pizzeria “Il Castello” VIDEO E FOTO

2 min read

Rimani sempre aggiornato


Petralia Sottana in festa per la vittoria della pizzeria “Il castello” premiata come la migliore di Sicilia dopo aver vinto un concorso su Facebook, sfidandosi con altri colleghi e raggiungendo il maggior numero di like.

I giovani imprenditori petralesi sono molto apprezzati: il loro lavoro, fatto con ricercatezza degli ingredienti e ottima digeribilità d’impasto, riesce ad esaudire più richieste ed aspettative.

1

Immagine 6 di 6

«Un momento che ha portato tanta gioia – esprime con entusiasmo Luca, il proprietario– un traguardo raggiunto per noi ma anche per i nostri clienti e il nostro paese che ci hanno sostenuto. Il ringraziamento va a tutti per averci aiutato a rendere possibile tutto ciò».

Sono stati in tantissimi a giungere a Petralia per congratularsi, presenti anche altri pizzaioli di Sicilia, amici e colleghi del mestiere.

Una piazza Domina gremita, numerosissime le persone che hanno partecipato alla serata di ringraziamento in cui sono state offerte pizze e bibite.

Davvero contagioso il divertimento, tra animazione, musica ed uno spettacolo d’abilità: alcuni pizzaioli, in una sorta di freestyle, hanno fatto ruotare  l’impasto della pizza in una sequenza di passaggi attorno a più parti del corpo che hanno stupito e coinvolto ancora di più, catturando ogni attenzione.

Serata ben riuscita per una conclusione d’agosto a ritmo di divertimento. Il paese ha così aggiunto un’altra festa che si aggiunge gli eventi più piacevoli da portare in ricordo di questa estate.
CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it





Leggi anche

Altri articoli:

+ There are no comments

Add yours