Sangiovanni scalda il pubblico all’arena sul mare a Campofelice di Roccella

2 min read

Rimani sempre aggiornato


Campofelice di Roccella: Sangiovanni all’arena sul mare in un concerto di fine estate scalda il suo giovane pubblico. Numerosi i bambini ed ragazzi presenti, emozionati dal suo arrivo sul palco fino all’ultima canzone cantata a coro a squarciagola.

Una tifoseria davvero partecipe che lo ha seguito sotto la pioggia munita di impermeabili ed ombrelli. Non sono mancati i cartelloni, le torce accese, biglietti e frasi per esprimere ammirazione verso il loro idolo.

In particolare, una ragazza è riuscita a fargli avere un biglietto dove lo ha ringraziato per averla ispirata attraverso le sue canzoni ad andare in psicoterapia, ritrovando un senso di pace verso se stessa. E in questa occasione, Giovanni Pietro Damian, ha invitato ad avere il coraggio di lasciarsi aiutare in determinate situazioni da un professionista perché è davvero importante.

WhatsApp-Image-2022-08-29-at-16.03.18

Immagine 5 di 5

Infatti, le canzoni di Sangiovanni vogliono trasmettere un senso di leggerezza, gioia, spensieratezza. Un senso di serenità interiore. Lo ha detto lui in un’intervista: «Ricerco la leggerezza e per farlo spesso devo scavare in profondità, per trovare le mie emozioni. La mia musica ad un può sembrare leggera nel senso più superficiale del termine, ma questa è anche la mia forza. Io ricerco la leggerezza e per farlo, spesso, devo scavare in profondità per trovare le mie emozioni. Il mio obiettivo in musica è comunicare sensazioni profonde con leggerezza».

Diciotto dischi di platino e tre ori, lo confermano oltre cento milioni di streaming per la sua “Malibu” che è il brano più ascoltato del 2021 sia su Spotify che su Apple Music. Record anche su Tik Tok: due brani di Sangiovanni –Malibu e Lady– sono nella top 5 assoluta di creazioni dell’anno.


CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it





Leggi anche

Altri articoli:

+ There are no comments

Add yours