Giovane travolto dal kart: la comunità di Lascari piange Rosario Tornabene, il cordoglio del sindaco

2 min read

Rimani sempre aggiornato



La comunità di Lascari piange il giovane Rosario Tornabene, il giovane di soli vent’anni travolto nei giorni scorsi da un kart nel kartodromo del paese. Il sindaco Franco Schittino ha annullato tutti gli spettacoli previsti per ieri e oggi. “La comunità di Lascari oggi si è svegliata tramortita da questa notizia – ha affermato il primo cittadino -. Ogni parola in questo momento rischia di essere superflua così come lo svolgimento delle attività di spettacolo previste”.

kartodromo-lascari

Immagine 2 di 11

La famiglia del giovane, afflitta dal dolore, ha acconsentito alla donazione degli organi.

Intanto su Facebook si moltiplicano i messaggi di cordoglio da parte di amici, parenti e concittadini: “Onore alla famiglia Tornabene per la scelta di dare una speranza alle vite appese ad un filo. C’è molta amarezza e molta rabbia, una giovane vita spezzata in maniera del tutto casuale”.

“Un gesto lodevole da parte dei genitori”, scrivono Debby e Alex Di Mariano. “Bellissimo gesto, salverà molte vite”, 

 “Riposa in pace piccolo angelo, veglia sulla tua famiglia”, scrive Alessandro Lo Nardo. “Ciao Ro, fa buon viaggio. Sentite condoglianze a mamma e papà, che Dio vi possa proteggere”.

Intanto, sul drammatico incidente indagano i carabinieri della compagnia di Cefalù con il coordinamento dalla procura di Termini Imerese. La pista è stata messa sotto sequestro per ulteriori accertamenti sul caso.


CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it






Leggi anche

Altri articoli:

+ There are no comments

Add yours