Controlli dei carabinieri a Palermo: un arresto per droga

1 min read

Rimani sempre aggiornato



I Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Palermo Piazza Verdi, hanno tratto in arresto un 44enne, palermitano, già noto alle forze dell’ordine, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

I militari, durante un servizio di prevenzione e controllo nel quartiere Sperone, con il determinante contributo del Nucleo Cinofili di Palermo, hanno individuato l’indagato che sottoposto a perquisizione personale è stato trovato in possesso di oltre 250 grammi tra cocaina e crack, già parzialmente suddivide in dosi.

L’arrestato è stato tradotto presso la casa circondariale “Lorusso – Pagliarelli” in attesa dell’udienza di convalida.

Le sostanze sono state sequestrate e inviate al Laboratorio Analisi Sostanze Stupefacenti del Comando Provinciale per gli esami ponderali e qualitativi.

Il Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale di Palermo ha convalidato l’arresto e sottoposto l’uomo alla misura cautelare custodiale in carcere.

 

È obbligo rilevare che l’odierno indagato è, allo stato, solamente indiziato di delitto, pur gravemente, e che la sua posizione sarà definitivamente vagliata giudizialmente solo dopo la emissione di una sentenza passata in giudicato in ossequio al principio costituzionale di presunzione di non colpevolezza.


CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it






Leggi anche

Altri articoli:

+ There are no comments

Add yours