Traffico paralizzato sulla A19 e sulla A29: auto si ribalta a Cefalù, vettura in fiamme tra Cinisi e Capaci




Un grave incidente si è registrato questo pomeriggio sulla Palermo-Messina nei pressi del comune di Cefalù. Un’auto si è ribaltata nella carreggiata in direzione Palermo, ostruendo il passaggio degli altri veicoli.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia stradale che, in attesa dei sanitari del 118, hanno soccorso i due, entrambi di Santa Flavia, che trasportavano reti da pesca. Il traffico è stato temporaneamente deviato mentre il mezzo è stato trainato fuori dalla galleria per consentire agli altri automobilisti di passare.

A causa di un veicolo incendiato, traffico rallentato lungo l’A29 “Palermo-Mazara del Vallo” in direzione Palermo, tra il km 13 ed il km 8,700 tra Cinisi e Capaci. 

L’incendio del veicolo è stato immediatamente domato grazie al tempestivo intervento dei Vigili del Fuoco, al momento il transito è consentito solo sulla corsia di sorpasso.  Sul posto sono presenti i Vigili del Fuoco, le squadre Anas e le Forze dell’Ordine per la gestione dell’evento e per consentire il ripristino della viabilità nel più breve tempo possibile. 


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it






Scritto da:

Condividi questo articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi alla redazione!