A Termini Imerese un memorial per ricordare il giovane Salvatore Rizzotto FOTO E VIDEO

2 min read

Rimani sempre aggiornato


Il secondo memorial organizzato dalla Deluxe Gold Asd per ricordare Salvatore Rizzotto, il giovane morto prematuramente il giorno di Ferragosto dello scorso anno a causa di un tragico incidente stradale, è terminato questa mattina alle ore 04:30.

Il mini torneo si è svolto presso il campo del Torracchio Sport Center che ha ospitato 12 squadre e più di 250 spettatori.

Himeralive.it-418B6B3A-CFED-44F0-8CAE-16E1BDCE3B75

Immagine 1 di 1

La squadra vincitrice è quella dei ragazzi fuori con capitano Daniel D’amico. «È stato un torneo organizzato nei minimi dettagli – ha affermato il presidente della Delux Gold Asd, Vincenzo Chiara, promotore dell’evento – sono contento della grande affluenza di partecipanti e di pubblico per ricordare un amico, un fratello, purtroppo scomparso il 15 agosto dell’anno scorso, troppo presto, lasciando nello sconforto tutti coloro che lo amavano e  irrealizzati tutti i suoi sogni e i suoi progetti.  Sono contento che tutto sia andato nel migliore dei modi. Sono certo che Salvo sarà felicissimo di tutto ciò perché lui amava stare con tutti i suoi amici, ma soprattutto amava il calcio e partecipare ai tornei che si organizzavano in città – ha concluso Chiara – Ringrazio tutto il mio staff, la famiglia di Salvo, gli sponsor e rimando l’appuntamento al prossimo anno per la terza edizione, per non dimenticare mai un giovane tanto amato e appassionato di sport. Grazie ancora a tutti».


CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it





Leggi anche

Altri articoli:

+ There are no comments

Add yours