Uomo fa retromarcia con l’auto e travolge la figlia di 1 anno e 8 mesi




Un fatale incidente quello che ha coinvolto una bimba di un anno e otto mesi,  morta dopo essere stata investita da un’automobile.

Secondo quanto emerso da una prima ricostruzione sarebbe stato proprio il padre ad investirla, con la propria vettura mentre faceva retromarcia.

L’incidente è avvenuto nei pressi dell’abitazione della famiglia a Tombelle di Vigonovo, nel veneziano.

I carabinieri stanno cercando di chiarire la dinamica dell’accaduto parlando con i testimoni e con ai rilievi già effettuati sul posto in cui è accaduto il tragico evento.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i sanitari del 118 di Mestre, un elicottero dell’ospedale di Padova, un’automedica e un’ambulanza dell’ospedale di Dolo. Inutili i tentativi di rianimare la bimba, presentava gravi lesioni da schiacciamento e i sanitari hanno solo potuto constatare il decesso.

 


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it






Scritto da:

Condividi questo articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi alla redazione!