Controlli Ferragosto: operazione congiunta delle Forze dell’ordine a Campofelice di Roccella

2 min read

Rimani sempre aggiornato


Il lungomare di Campofelice di Roccella sotto controllo da parte delle Forze dell’ordine per effettuare lo sgombero della spiaggia. 
Transenne e cartelli informativi sulle restrizioni ed i divieti sono stati installati a seguito dell’ordinanza sindacale n.27 del 10 agosto 2022. Sul posto anche i volontari dell’associazione termitana Fare Ambiente.

1660465512287

Immagine 2 di 7

L’ORDINANZA DEL SINDACO MICHELA TARAVELLA

“Anche quest’anno abbiamo adottato il modello organizzativo con le prescrizioni disposte nei due anni passati con ordinanza sindacale, per garantire la sicurezza pubblica e poter evitare lo scempio che si è perpetrato per vent’anni sul nostro litorale – ha affermato il primo cittadino di Campofelice di Roccella
Con queste misure abbiamo totalmente azzerato gli interventi sanitari e quelli di ordine pubblico, che, nella sola notte di ferragosto, per entrambe le tipologie, superavano i trecento casi. Il nostro intento non è vietare la spiaggia, ma, al contrario, preservare la nostra spiaggia per consentire a tutti di poterne fruire in sicurezza, in un ambiente decoroso e pulito, frequentando le tante attività recettive e di ristorazione che insistono sul litorale, nella giornata di Ferragosto e per il resto della stagione balneare”.

 


CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it





Leggi anche

Altri articoli:

+ There are no comments

Add yours