Già da oggi sarà possibile navigare gratuitamente tramite hotspot Wi-Fi da ben undici zone tra piazze e strade della nostra città grazie a wifi4eu, un’iniziativa europea che ha consentito al Comune dì Termini Imerese di realizzare il progetto che rafforza le attività di innovazione e digitalizzazione e permetterà a tutti i cittadini e ai turisti di collegarsi ad una linea pubblica e aperta.
 
Vi si potrà accedere dai seguenti luoghi: Largo Ex Mercato Ittico – Piazza Duomo – Piazza Ozanam – Piazza della Vittoria – Piazza Europa – Piazza Marina – Via Belvedere – Via Enrico Fermi – Via Principe di Piemonte – Villa Palmeri – Contrada Villaurea.
 
Presto verranno raggiunti altri luoghi.
 
Collegarsi è semplicissimo: se vi trovate in una delle zone indicate basterà accendere il Wi-Fi del proprio dispositivo, selezionare wifi4eu, cliccare su accedi e il gioco è fatto.
 
Buona connessione pubblica e gratuita.


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it






Scritto da:

Condividi questo articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi alla redazione!