Estate Campofelice di Roccella: il 28 agosto Sangiovanni in concerto, ecco il programma completo

3 min read

Rimani sempre aggiornato


Il sindaco di Campofelice di Roccella, Michela Taravella, ha reso noto il programma “Notti d’agosto”.

«Il programma della nostra estate tra musica, cultura, arte, la comicità teatrale di grandi artisti, eventi letterari ed il talento di numerosi giovani del territorio e svariati gruppi musicali, che allieteranno le serate campofelicesi.
E poi il grande evento con il concerto, all’Arena del Mare, di un idolo per tanti giovanissimi: Sangiovanni! Un programma variegato e divertente,che dopo anni di restrizioni e di sofferenze, nonostante il particolare momento difficile sotto il profilo finanziario, segna un momento di sana ripartenza, all’insegna della leggerezza e della spensieratezza – afferma il primo cittadino – Grande sinergia con le associazioni e le attività economiche del territorio, con la cui collaborazione abbiamo predisposto un programma che potesse alimentare la vivacità insita nella nostra comunità ed allietare i tanti visitatori che, ogni anno, prediligono il nostro meraviglioso mare e le bellezze del nostro territorio».

sangiovanni-3

Immagine 1 di 6

«Ringrazio, in modo particolare, l’ imprenditore Francesco Giaconia , per aver creduto in questo progetto ed averlo sostenuto, gli operatori economici locali e tutte le asociazionii per la collaborazione. Ringrazio l’ Associazione l’ Arte del Sorriso , cui è stata affidata l’organizzazione di una parte del calendario degli eventi estivi – conclude il sindaco Taravella -. Ringrazio tutti i soggetti coinvolti per la realizzazione di questo lavoro, con spirito di squadra e di collaborazione. Ringrazio l’ Assessorato Regionale al Turismo e l’ Assessorato ai Beni Culturali,gli Uffici comunali preposti, gli Amministratori comunali, la Giunta ed in particolare l’Assessore allo spettacolo Ignazio Dolce e l’ Assessore al Turismo, Francesco Quagliana , preziosi collaboratori, che hanno svolto in sinergia, un ottimo lavoro di coordinamento e di sintesi. Grazie a Gianluca Inzerra e all’Arena Re, di Matteo Boscarino, sede di svariati eventi e spettacoli, cui siamo legati da una costante e proficua collaborazione Grazie a tutti! Buona estate a Campofelice!».

IL PROGRAMMA COMPLETO


CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it





Leggi anche

Altri articoli:

+ There are no comments

Add yours