Alcara Li Fusi: grande successo e partecipazione al progetto ambientale del centro ludico estivo FOTO




I ragazzi del centro ludico estivo di Alcara Li Fusi, nell’ambito del progetto di sensibilizzazione ambientale, hanno travasato in piazza Politi delle piante – con la collaborazione dei volontari della protezione civile, e del comune di Alcara li Fusi – da posizionare successivamente per le vie del centro abitato.

Un’iniziativa di educazione ambientale curata dagli assessori Manasseri e Di Gaetano e condivisa dal Sindaco e da tutta l’amministrazione Comunale, con la presenza dell’assessore Dottore e la vice presidente del consiglio Vinci.

WhatsApp-Image-2022-08-02-at-08.47.52-1

Immagine 1 di 18


L’assessore Manasseri ha commentato così l’iniziativa: “I miei complimenti vanno ai ragazzi per il progetto di educazione ambientale, futura generazione dal pollice verde. Il vostro è un messaggio altamente positivo e formativo che va nella direzione giusta in linea con i principi e le funzioni fondamentali della nostra comunità. I bambini ed i ragazzi tutti che hanno partecipato al centro estivo ci sono stati affidati e possono essere identificati come delle piccole piantine. Queste devono crescere con amore e con rigore essere innaffiate e curate per sviluppare le loro capacità e camminare nella vita”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it





Scritto da:

Condividi questo articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi alla redazione!