Mai stato io, il comico Leonardo Fiaschi in tournée, tante le date al sud: risate da Marsala a Riposto

2 min read

Rimani sempre aggiornato


Il suo SHOW partito da Marsala il 28 luglio toccherà le piazze di Gangi,Sant’Alessio Siculo, Naso,Riposto,Cerda,Mussomeli,Capo Roseto Spulico,Gravina di Catania,Ragalna,Castel di Lucio,Trapani,Collesano e altre date sono in arrivo. Proprio mentre l’estate 2022 è nel vivo del suo fermento  per l’amato comico-attore-imitatore di Livorno – Leonardo Fiaschi – arrivano le chiamate dal Sud Italia: un tour che lo vede protagonista di feste ed eventi per 40 giorni in giro per l’Italia.
La tournée durerà due mesi a cavallo tra luglio ed agosto, e condurrà l’artista tra le località più belle del sud . A grande richiesta, quindi, un bel giro della Regioni più affascinante d’Italia.
Leonardo collabora con Striscia la Notizia (suoi i deep-fake di Andrea Pirlo, Massimiliano Allegri, Antonio Conte, Morgan, Amadeus e Roberto Benigni), spesso ospite nei programmi tv delle reti Rai e Mediaset. Di recente lo abbiamo visto a “Lui è Peggio di me” con Giorgio Panariello e Marco Giallini.
Giovane, approda a Radio R101, come imitatore nel morning show della stessa emittente, insieme ai colleghi Cristiano Militello e Massimo Lopez. Tutt’oggi è colonna portante del programma mattutino di successo La Banda di R101.

Sempre attivo come ospite, imitatore e personaggio televisivo, partecipa a diversi programmi: Domenica In, Colorado, nei panni dello chef Gordon Ramsay, Tale e quale Show , Porta a Porta, Step Stasera tutto è possibile. Attualmente è in tournée con i suoi spettacoli Fiaskistein, di e con R. Bellezza e Mai stato Io, diretto da Paolo Migone.

Non solo presenza “scenica” ma comicità naturale ed innata umanità,  regalerà ai presenti una serata esilerante e all’insegna della risata; che dire di più, i suoi video hanno raggiunto oltre 12 milioni di visualizzazioni tra YouTube e Facebook. Un susseguirsi di novità che il comico ancora non ha reso note:“Stay Tuned”.
CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it





Leggi anche

Altri articoli:

+ There are no comments

Add yours