Tentata truffa ai danni di Dusty: in circolazione email false



TENTATA TRUFFA AI DANNI DI DUSTY E DEI SUOI FORNITORI

L’AZIENDA DENUNCIA LA CIRCOLAZIONE DI FALSE E-MAIL

 

I soggetti coinvolti segnalino con tempestività richieste provenienti da fonti aziendali non ufficiali

 

È stato denunciato alle autorità competenti un tentativo di truffa da parte di anonimi ai danni di Dusty e dei suoi fornitori, pertanto l’azienda allerta tutti i soggetti interessati e invita a prestare la massima attenzione nella ricezione di e-mail che riportano richieste e dati della società.

 

Nello specifico Dusty ha segnalato la circolazione di un messaggio ingannevole di posta elettronica che proviene dall’indirizzo non ufficiale dustyufficioacquisti@gmail.com e che viene intestato illecitamente al responsabile dell’Ufficio Acquisti della società.

Si tratta di una falsa richiesta di affidamento per la fornitura di materiali edili, mascherata dalla presenza del logo di Dusty e di dati aziendali.  

 

L’azienda, e in particolar modo il suo Ufficio Acquisti, invita dunque tutti i fornitori, ed eventuali soggetti coinvolti, a verificare l’autenticità e l’attendibilità delle comunicazioni ricevute e a diffidare di qualsiasi e-mail sospetta e non proveniente dal dominio ufficiale dusty.it. Inoltre, Dusty chiede di segnalare con tempestività quanto ricevuto al fine di monitorare e bloccare la tentata truffa.


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it





Scritto da:

Condividi questo articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.