Incidente al semaforo sul “San Leonardo”: auto investe scooter con due minori a bordo

2 min read

Rimani sempre aggiornato


Un incidente si è verificato ieri pomeriggio, intorno alle ore 15,30, sul ponte provvisorio sopra il fiume San Leonardo, il raccordo stradale che collega Termini Imerese a Trabia. Secondo prime informazioni, un ragazzo che viaggiava su un’autovettura in direzione Termini Imerese non avrebbe rispettato il rosso e si sarebbe così scontrato con i due giovani minori che percorrevano la direzione opposta a bordo di uno scooter.

Il ciclomotore su cui viaggiavano i due giovani, un ragazzo e una ragazza, è andato completamente distrutto.

Sul posto è intervenuta la Polizia Municipale per regolare il traffico conseguentemente rallentato ed effettuare i rilievi per risalire all’esatta dinamica dell’incidente. Fortunatamente, i tre giovani coinvolti sono rimasti illesi, per loro solo tanta paura. 

“Anche questa volta è andata bene! Non è il primo incidente che si verifica in zona – ha affermato un cittadino preoccupato – è una vergogna, devono accadere le tragedie per risolvere i problemi? Questi lavori durano da anni e ancora non ci sono previsioni sul completamento del nuovo ponte e l’addio definitivo ai semafori che, peraltro, spesso si guastano e mandano il traffico in tilt oltre che mettono in pericolo l’incolumità di chi attraversa il Ponte Bailey”. 

Un altro incidente si è verificato su quel tratto lo scorso 21 giugno, clicca sotto per vedere le foto:

IMG_20220627_190639

Immagine 1 di 6


CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it





Leggi anche

Altri articoli:

+ There are no comments

Add yours