Operazione “Vento 2” a Palermo, sindaco Lagalla: “Duro colpo inferto alla mafia”

A seguito dell’operazione dei carabinieri di Palermo di questa mattina (clicca qui), è intervenuto il sindaco di Palermo, Roberto Lagalla.
“Gli arresti dei carabinieri di stamattina, che fanno seguito a quelli dei giorni scorsi, rappresentano un duro colpo inferto alla mafia e, in particolare, al mandamento di Porta Nuova.
Le operazioni Vento e Vento 2 hanno messo in luce un pericoloso sistema criminale, attivo nel traffico di stupefacenti, estorsioni e altre attività illecite di stampo mafioso, ma dimostrano l’attenzione sempre alta della Direzione distrettuale antimafia, della Procura della Repubblica di Palermo e delle forze dell’ordine, alle quali va il mio ringraziamento”. Queste le parole del sindaco Roberto Lagalla.

Operazione carabinieri "Vento" a Palermo: i nomi degli arrestati
A seguito dell'operazione dei carabinieri, denominata "Vento" (clicca qui per vedere cosa è successo e il video), sono stati resi noti i nomi degli arrestati a Palermo. I nomi degli arrestati I fermati nell’operazione “Vento” dei carabinieri del comando provinciale di Palermo sono: Giuseppe Di Giovanni, 42 anni, Tommaso Lo Presti, 57 anni, Giuseppe Auteri,…
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it