Ilary Blasi e Francesco Totti annunciano la fine del loro matrimonio

2 min read

Rimani sempre aggiornato


Finisce la favola d’amore tra il calciatore Francesco Totti e la showgirl Ilary Blasi. L’annuncio arriva da Ilary Blasi, con una dichiarazione diffusa dalla sua agente: “Dopo vent’anni insieme e tre splendidi figli, il mio matrimonio con Francesco è terminato. Il percorso della separazione rimarrà comunque un fatto privato e non seguiranno altre dichiarazioni da parte mia. Invito tutti a evitare speculazioni e, soprattutto, a rispettare la riservatezza della mia famiglia”.

6

Immagine 2 di 6

A confermare la notizia è anche Francesco Totti: “Ho tentato di superare la crisi del mio matrimonio, ma oggi capisco che la scelta della separazione, pur dolorosa, non è evitabile. Tutto quello che ho detto e fatto negli ultimi mesi è stato detto e fatto per proteggere i nostri figli, che saranno sempre la priorità assoluta della mia vita. Continuerò a essere vicino a Ilary nella crescita dei nostri tre meravigliosi figli, sempre nel rispetto di mia moglie. Confido massimo rispetto della nostra privacy, soprattutto per la serenità dei nostri figli”.

La separazione, dunque, è ufficiale: dopo 17 anni di unione finisce una delle storie d’amore più belle che hanno appassionato l’Italia. I due hanno tre splendidi figli: Cristian, Chanel e Isabel.

noemi-bocchi

Immagine 1 di 4

Nei mesi scorsi si era chiacchierato sulla possibile separazione a seguito dello scoop di Dagospia che parò di un presunto flirt con Noemi Bocchi


CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it





Leggi anche

Altri articoli:

+ There are no comments

Add yours