Colto da malore mentre guida, va a sbattere contro un muro e muore a soli 22 anni

2 min read

Rimani sempre aggiornato



Un tragico destino per un giovane di soli 22 anni, colto da un malore mentre era alla guida della sua auto. La tragedia è avvenuta alle prime luci dell’alba a Guardia Mangano, frazione di Acireale, in provincia di Catania.

 Secondo le prime informazioni, il giovane si trovava alla guida della sua automobile quando, probabilmente per un malore, ha perso il controllo dell’auto ed è andato a sbattere contro un muro.

Il ragazzo è stato soccorso da un medico che passava casualmente dal luogo dell’incidente ed ha immediatamente pensato che il giovane fosse rimasto vittima del trauma da impatto. Il medico ha prestato subito soccorso al malcapitato praticandogli il massaggio cardiaco in attesa dell’arrivo di un’ambulanza.

Sono intervenuti prontamente i sanitari del 118 che hanno proseguito le manovre di rianimazione. Purtroppo però per il giovane non c’è stato nulla da fare. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Municipale di Acireale che dovranno ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.


CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it






Leggi anche

Altri articoli:

+ There are no comments

Add yours