Morto durante la sua festa di compleanno: un tragico video mostra il drammatico momento

2 min read

Rimani sempre aggiornato



In un drammatico video, girato in momento di allegria e spensieratezza, viene ripreso Antonio Andriani: sono purtroppo questi gli ultimi momenti della festa prima della tragedia. Dalle drammatiche immagini gli inquirenti sono riusciti a risalire alla dinamica dei fatti e hanno fatto chiarezza sull’accaduto.

Il manager quarantenne è precipitato in un pozzo durante la sua festa di compleanno.  Era stato proprio lui ad organizzare la festa ed ha preso in affitto una villa privata ad Erice.

Nel video si può vedere il clima di festa, mentre tutti ballano, Antonio Andriani viene fatto salire sul pozzo artesiano, tra amici e parenti, tra sorrisi ed applausi.

Proprio mentre stava per scendere, la copertura del pozzo artesiano ha ceduto spezzandosi in due parti, Antonio è precipitato giù per venticinque metri.

Il video e la musica si interrompono immediatamente quando tutti si sono resi conto di quello che è successo.

Gli ultimi istanti catturati nel video:

Facebook-Video-fdown.net-0

Immagine 1 di 5

Indagato il proprietario della villa

Sulla tragedia, si aprono le indagini. C’è un indagato, si tratta del proprietario della villetta nella quale Antonio Andriani viveva e dove aveva deciso di svolgere la festa per i suoi 40 anni. Stando alle fonti locali, il proprietario sarebbe indagato come ‘atto dovuto’ dalla Procura di Trapani.

 
CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it






Leggi anche

Altri articoli:

+ There are no comments

Add yours