Bimbo di 5 anni cade dalla finestra di casa: ricoverato in gravi condizioni



Gravissimo incidente accaduto oggi nella tarda mattinata, un bimbo di 5 anni è caduto dalla finestra dell’abitazione di famiglia rimanendo gravemente ferito.  

Alcuni condomini hanno dato l’allarme dopo aver visto il piccolo a terra nel cortile condominiale, subito intervenuti i sanitari del 118, stabilizzando il piccolo e a trasportandolo in codice al Policlinico di Modena, ricoverato in gravi condizioni.

Anche gli agenti di polizia sono accordi sul posto ed hanno avviato subito le indagini, per capire la dinamica dei fatti e informare l’autorità giudiziaria.

Secondo una prima ricostruzione si tratta di un terribile incidente. Sembra infatti che il piccolo fosse in casa con i fratelli e la nonna, mentre i genitori erano al lavoro.

La caduta accidentale sarebbe avvenuta mentre i piccoli fratellini giocavano e la nonna era in casa. Il piccolo si sarebbe sporto troppo cadendo nel vuoto.

Un volo dal quinto piano ma la caduta sarebbe stata attutita da alcuni oggetti. All’arrivo dei soccorsi il piccolo era ancora cosciente.

La polizia sta raccogliendo le testimonianze dei condomini presenti al fatto e dei parenti del bimbo per chiarire meglio i fatti.

 


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it





Scritto da:

Condividi questo articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.