Il poeta scrittore Antonio Barracato vince la XIII edizione del prestigioso premio Navarro



Il poeta scrittore Antonio Barracato  1° classificato, ieri 2 luglio22, alla XIII Edizione del prestigioso Premio Navarro, a Sambuca di Sicilia, nella sezione Teatro con la commedia “Agenzia matrimoniale” tratta dalla sua ultima pubblicazione “Opere teatrali”.

Ricordiamo che recentemente il nostro autore ha ricevuto il 26 giugno 2022, a Firenze, al Premio Internazionale Città di Firenze il Premio alla Cultura per la sua attività di poeta, scrittori e organizzatori d’eventi. A Taranto alla 5^ Edizione del Concorso Letterario “Il sogno nel cassetto”, organizzato dall’Associazione Culturale “la Falanthra, 1° classificato nella Sezione A in lingua italiana a tema libero, con l’opera: L’Alzheimer un terribile male. A Cefalù durante la premiazione del Concorso Letterario di Poesia e Narrativa Città di Cefalù, il Premio Editor 2022 della Casa Editrice Billeci.

Ancora a Taranto al Teatro Ariston premiato al Concorso Internazionale di Poesia Gocce di memoria 2022 (VIII edizione), manifestazione patrocinata dalla Regione Puglia e dal Comune.

Ha ottenuto 2° Premio nella sez. vernacolo con l’opera: Jochidu passatu

Impegno, costanza e grande modestia sono la ricetta madre di un uomo appassionato dell’arte della scritura.

 


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it





Scritto da:

Condividi questo articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.