Comune Termini Imerese: al via bando accreditamento istituzione albo per prestazioni assistenza all’autonomia e alla comunicazione nelle scuole



Bando di accreditamento per l’istituzione albo per la fornitura di prestazioni di assistenza all’autonomia e alla comunicazione nelle scuole del comune di termini imerese, mediante voucher sociale. Anni scolastici 2022/23 – 2023/24 e 2024/25

Il presente avviso è finalizzato alla partecipazione al bando di accreditamento per l’istituzione di un albo unico per la fornitura di prestazioni di assistenza all’autonomia e alla comunicazione nelle scuole di Termini Imerese per gli anni scolastici 2022/23- 2023/24 e 2024/25, approvato con Det. Dir. n. 1360/2022 del 23/06/2022.

L’iscrizione all’albo, di per sé da sola, non implica il diritto a svolgere il servizio.

Le istanze di partecipazione devono essere presentate telematicamente, al seguente indirizzo di posta elettronica certificata: protocollo@pec.comuneterminiimerese.pa.itdalla data di pubblicazione del presente Avviso e fino a giorno 30/07/2022.

Ai fini meramente organizzativi l’oggetto della PEC dovrà contenere la dicitura: “Istanza di accreditamento per la fornitura di prestazioni di assistenza alla comunicazione nelle scuole del comune di Termini Imerese”

Costituisce causa tassativa di esclusione il mancato rispetto del termine sopra stabilito per la presentazione dell’istanza di partecipazione.

Allegati al presente bando:

  1. Bando di accreditamento
  2. Allegato A (istanza di accreditamento)
  3. Allegato B (autocertificazione)
  4. Allegato C (patto di accreditamento)
  5. Allegato D (patto d’integrità)
  6. Allegato E (codice etico)

 

Responsabile del procedimento: Tripi Giuseppa Rosaria, tel. 091/8128432, mail: r.tripi@comune.termini-imerese.pa.it

 


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it





Scritto da:

Condividi questo articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.